lunedì 12 novembre 2007

Tele/comunications? It's better than last year


Certamente, internet ha portato moltissimi cambiamenti nel modo di comunicare e non soltanto.

Per quanto riguarda software ed hardware che con internet, ci permettono rispetto al passato di ottimizzare nei costi di gestione alla voce "bollette telefoniche".Sono ormai tante le società che ci consentono di telefonare attraverso protocollo internet (VoIP) con molti vantaggi intermini di bollette telefoniche e non solo.

La tariffe sono praticamente polverizzate rispetto alle linee telefoniche tradizionali e la qualità del servizio non cambierebbe di nulla, anzi.Si godrebbe di una rubrica telefonica online condivisibile da differenti postazioni di lavoro che ci consentirà non soltanto di consultarla ma di selezonare direttamente online il numero di telefono.

Sarò costretto allora a tenere sempre il pc acceso e essere sempre vicino?


La rete distribuita sia via cavo che in wifi per cui all'interno della struttura posso avere anche alcuni telefoni fissi e coordless che potrò utilizzare come un normale centralino telefonico ad un prezzo decisamente più basso.

In Francia è un sistema utilizzato già da tempo tanto che si è arrivati al 22% degli esercizi ed imprese che lo utilizza.


Nessun commento: