mercoledì 12 gennaio 2011

Excursio Toolbar, Utility a portata di click


E' di facile e gratuita installazione Excursio, una toolbar che facilita il lavoro delle agenzie di viaggi. Nel lavoro quotidiano sia per richieste da banco o che arrivano online, e come strumento di supporto ai reparti di programmazione Viaggi.
Utility necessaria per essere aggiornati sulle situazioni meteo o sulle notizie di Guidaviaggi o per consultare al volo wikitravel, Tripadvisor o inserire dei post memo nel lavoro quotidiano.
Il sito che offre alle agenzie un aggiornato motore di ricerca sulle offerte dei Tour operator, propone una registrazione gratuita di prova ed a tempo con strumeti che sono davvero utili agli agenti di viaggio che con il web gestiscono le proprie attività. Motore di ricerca interno, integrabile con il proprio sito web e personalizzabile, lista di distribuzione a più utenti, via fax, email o sms. Uno sguardo insomma attraverso il web a quello che il turismo offre e che distribuisce su strada, in vetrina, su volantino cartaceo o su sito web. Un modo per concepire il lavoro con uno sguardo al 2.0, un futuro non tanto lontano. Il tutto guardando e soprattutto salvaguardando il lavoro delle agenzie di viaggi.

Sottolineo che è una nuova collaborazione ma anche

Un regalo di inizio anno, augurando un ottimo e positivo 2011!