mercoledì 22 aprile 2009

Destinazioni Estate 2009...

Certamente tutti ci sapremo rispondere. Qualche mese addietro questa domanda, sarà venuta in mente anche se oramai conosciamo bene la risposta ma sempre opportuno confrontare negli anni.
Quali saranno le prossime destinazioni dell'estate 2009? il mare in Italia sarà Calabria, i residence in Sicilia o Sardegna? per l'estero? L'Egitto con i voli diretti da Bari, il villaggio italiano a Sharm El Sheik con i voli diretti dalla Puglia? La Spagna, una meta per i giovani? ci saranno clienti che avranno fatto scelte intermedie tra organizzarsi da soli e ricercare in agenzia hotel e sistemazioni da abbinare ad i posti sui voli low cost a tariffe scontatissime? = viaggi scontatissimi? per cui ricerche da definire di "vacanze low budget"? Quanto i collegamanti diretti influiscono sulle scelte dei consumetori per cui sarebbe opportuno attrezzarsi per rispondere agli altri elementi per comporre un pacchetto turistico?
Le richieste saranno più di hotel, residence o appartemento? e le case vacanza o gli agriturismi?
Strutture alberghiere importati quali masserie o resort, avranno le stesse richieste ed in quali periodi?

Ma soprattutto a queste domande ne aggiungerei una da non trascurare.

Rispetto all'anno precedente o ancora prima, le richieste sono mumericamente le stesse? il budget di spesa è diminuito con il periodo di permanenza?...

1 commento:

along2481 ha detto...

its a really nice blog information!!!thanks